La morte di Girolama (“Gilma”) Mariolo, moglie di Gian Paolo Zeni

La famiglia ha deciso di mantenere il riserbo. Legittimamente. Solo nella serata di oggi, venerdì 20 Dicembre 2019, sono comparsi in città dei manifesti:

Manifesto funebre

Uniti al dolore e ricordando che su questa terra siamo tutti di passaggio -guai a scordarcelo!- ecco alcune brevissime note:

La professoressa Girolama (Gilma) Mariolo era nata il 9 Luglio del 1949. Ha insegnato fino all’Anno Scolastico 2015-2016: in quell’anno infatti è andata in pensione (la foto si riferisce al giorno del pensionamento). E’ morta venerdì 13 Dicembre 2019 (a 70 anni compiuti, dunque). Lascia il marito -il noto Commercialista Giampaolo Zeni con impegni in politica nei più vari schieramenti- (classe ’43: proprio lo scorso 16 Dicembre ha compiuto 76 anni) e le due figlie Laura e Giulia.

GIROLAMA MARIOLO

Che il Signore, giusto Giudice, accolga con pietà e misericordia la signora Girolama. Una Santa Messa in suffragio della sua anima, ora al cospetto del Creatore, sarà celebrata Venerdì 10 Gennaio 2020, presso la chiesa “San Giustino de Jacobis” (Quartiere Bozzano, Brindisi ) proprio dove è stato Parroco, per lunghi anni, il tristemente noto Francesco Caramia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...