Anche la Puglia sarà coinvolta dai “dieci segreti”

primaveraChe anche la nostra bella e grande Regione vivrà il terribile tempo dei dieci segreti è un fatto certo ed anzi ovvio. Nessun angolo del nostro pianeta potrà sottrarsi alle fortissime prove che stiamo per affrontare: è questione, oramai, di pochi mesi.C’è veramente ben poco da indugiare: le cose non vanno bene.

Alle normali pene e difficoltà che connotano le nostre vite –le vite di ognuno- si aggiungono delle prove straordinarie a livello personale e sociale. Ed anche la Chiesa non è immune da tali forti tribolazioni. E’ quello che la Vergine aveva già preannunciato: in numerose apparizioni e, specificamente , a Fatima ed a Medjugorje.

Tuttavia è importante dire che “alla fine il Cuore Immacolato trionferà” come ha detto Lei stessa a Fatima. Ma il mondo dovrà passare attraverso delle durissime prove- il tempo dei dieci segreti- in cui saremo chiamati a perseverare nel bene, a conservare la fede ed a riconoscere la signoria di Gesù Cristo, Figlio di Dio, e unico Salvatore del mondo.

Sentiamo queste parole di padre Livio –che ben conosce tutto questo- e facciamone tesoro nell’orientare le nostre scelte di vita piccole e grandi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...