Si, è nuovamente Primavera. Grazie a Dio

Vero. Non è un cielo proprio azzurrissimo. Anzi, pare addirittura di un semi grigio alquanto “minaccioso”! (Ma, vi posso assicurare, non ha poi piovuto, anzi). E tuttavia la primavera è, essenzialmente, in quegli alberi in cui rinasce la vita. Un miracolo che si ripete ogni anno. E ringraziamo Iddio di averlo potuto vedere (e “contemplare”) pure quest’anno!

primavera

Chissà se qualche lettore attento riuscirà a riconoscere il luogo dove è stato effettuato lo scatto…..

FARFALLOSA

Foto di Teresa Nuzzi 

E per una riflessione molto più bella e profonda sulla primavera (Non c’è inverno che non abbia una fine! La primavera segno di rinascita!) CLICCA QUI

Un pensiero su “Si, è nuovamente Primavera. Grazie a Dio

  1. La primavera è una stagione meravigliosa: la natura che si risveglia, le gemme degli alberi che timidamente vengono fuori, il cielo azzurro, il tepore dei primi raggi di sole sul viso, le giornate che lentamente si allungano, l’alba che “nasce” prima , il sole che è ansioso di spuntar prima per donarci più luce possibile in una giornata, le rondini e gli uccelli che cinguettano festanti alle prime luci del mattino….Si è giunta proprio la Primavera, anche quest’anno il Creatore ha desiderato donarci nuovamente le sue meraviglie !!! Ogni stagione ha il suo fascino ma la Primavera ha un ” messaggio ” unico : tutto rinasce, tutto riprende vita, non c’è “inverno” che non abbia una fine, non c’è letargo che sia infinito !!! La Primavera è segno inequivocabile di speranza: tutto rinasce !!! Il Creatore, l’Autore della vita, non permetterà mai che nella nostra vita, nel nostro cuore , ci sia un eterno “inverno” , ma la “primavera” è già alle porte !!!

    https://annamariadematteis.wordpress.com/2018/10/25/chiamati-all-esistenza/

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...