SALVINI IN TERRA DI BRINDISI – Sabato 30 a Ceglie, Domenica 1 inaugura la Sede nel Capoluogo (qualche retroscena).

Inizia sabato sera la due giorni brindisina di Matteo Salvini. Il leader della Lega Nord e del movimento nazionale parallelo “Noi con Salvini” sarà a Ceglie Messapica sabato 30 settembre dove risponderà alle domande del giornalista cegliese Angelo Maria Perrino. Location la Med Cooking School con inizio alle 19.30  (vedere locandina sotto).

SALVINI CEGLIE

Perrino è il fondatore di AffariItaliani.it il primo quotidiano online (registrato nel lontano aprile ’96 ed ancor oggi attivo) e parrebbe essersi convertito alla causa del Carroccio ed anzi risulta essere lui l’artefice di questa venuta di Salvini in Terra di Brindisi (Ho invitato Matteo Salvini a Ceglie,come mi hanno chiesto dei concittadini. Matteo mi scrive che a fine settembre sara’ in Puglia per impegni baresi,Ci proviamo a organizzare una deviazione del possibile futuro premier verso la capitale della gastronomia. intanto vengono a trovarci a Ceglie Messianica il coordinatore regionale Rossano Sasso e il coordinatore provinciale di Brindisi Paolo Taurino.Forza Ceglie, Ceglie cool,Ceglie tira”   scrive sul suo profilo facebook). Non sappiamo il ruolo ufficiale di Perrino dentro la Lega Nord né le sue eventuali ambizioni politiche (un paio d’anni fa si candidò a sindaco di Ceglie, come ci ricorda l’immagine in basso)  però “scopriamo” che è stato lui ad invitare il possibile “futuro premier”. E comunque il 17 settembre era a Pontida fra i “lumbard”. 

angelo-maria-perrino-amministrative-2015

La Domenica, 1° Ottobre, Matteo Salvini sarà a Brindisi: l’appuntamento è per le ore 9.30. Verrà inaugurata la Sede Provinciale del partito, in via Ponte Ferroviario, nel Capoluogo. Brindisi, al pari di molte altre realtà italiane, è già immersa in una lunghissima campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del Febbraio 2018 e poi le successive elezioni Amministrative nel Comune Capoluogo attualmente commissariato dopo le dimissioni del sindaco Angela Carluccio. C’è chi giura che il “collante” del centrodestra -italiano e locale- sarà proprio il Movimento guidato a Brindisi dal leccese Paolo Taurino (ex Movimento Regione Salento, ex Forza Italia). Con la supervisione di Angelo Maria Perrino. Auguri a tutti.

SALVINI BR

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...