BRINDISI – “i 700 mila euro risparmiati si usino per rendere la città pulita”

BRINDISI

Brindisi – Monumento al Marinaio d’Italia (foto di cosimo de matteis)

Il Commissario Prefettizio utilizzi i 700 mila euro risparmiati per l’estate brindisina per rendere la città più attraente e pulita.

E’ questa la proposta di Paolo Taurino, coordinatore provinciale di Noi Con Salvini.

“In poco tempo il Dott. Giuffrè ha fatto il lavoro che non era riuscito a fare chi c’era prima di lui. In tema di rifiuti ha mandato via Ecologica Pugliese e l’azienda scelta “ECOTECNICA” sta rispondendo bene. Sono certo che tra qualche giorno dimenticheremo la brutta e lunga parentesi legata alla cattiva gestione del sistema rifiuti.

Adesso occorre continuare e fare sempre meglio perchè la città deve essere finalmente valorizzata come merita”.  

2017-05-29 15.28.53

E qui la proposta di Taurino: “Per questo mi permetto di avanzare una umile proposta al Dott. Giuffrè. Nelle pieghe del bilancio comunale approvato dall’Amminsitrazione Carluccio vi sono circa 700.000 euro che la vecchia amministrazione aveva destinato per manifestazioni e prebende varie alle associazioni amiche.
Con qualche piccola variazione di bilancio, parte di quel “tesoretto” potrebbe essere utilizzato per impiegare i precari, anche part-time, e garantire una città sempre più pulita, anche di notte, nelle marina e nei posti più frequentati dai brindisini e dai visitatori”.
BRINDISI - Colonne Romane

BRINDISI – Colonne Romane e Scalinata Virgilio (foto di cosimo de matteis)

Noi con Salvini pensa anche alla sicurezza e al decoro cittadino: “Considerato che troppi luoghi del centro cittadino sono invasi da auto guidate da persone incuranti dei divieti di sosta (uno su tutti, Piazza Mercato), mi permetto di proporre  al Commissario di utilizzare le risorse risparmiate per l’estate brindisina per intensificare il servizio di Polizia Urbana prevedendo l’utilizzo dellepattuglie fino alle ore  24.00  (alle 2.00 nei weekend) almeno per il periodo che va da15 luglio al 15 settembre”.
“Siamo certi – conclude Taurino – che il Commissario Giuffrè prenderà in considerazione queste mie semplici proposte per regalare maggior decoro, pulizia e sicurezza alla nostra città”

 

Paolo Taurino  – Coordinatore Provinciale Noi con Salvini Brindisi
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...